
5 Ristoranti da provare nelle Marche
Marche: Sei nelle Marche e non sai dove andare a cena? Ecco 5 ristoranti da provare.
Cavallini a San Severino Marche, ristorante presente nella Guida Michelin dal 2016, il pesce è il fil rouge di tutto il menù. Prendete il menù degustazione per poter gustare il racconto di questa cucina fatta di passione e ingredienti di qualità. Ottimo il Tonno Tonnato omaggio allo Chef Cannavacciuolo da parte dello Chef Luca Cavallini. Lasciatevi consigliare dal Sommelier qualche etichetta locale e godetevi la serata.
Zchalet un rifugio di montagna che spesso organizza collaborazioni con i migliori chef del territorio. La cucina quindi cambia spesso, ma la capacità di selezione e l'atmosfera rendono questo locale una certezza.
Chefish a San Benedetto del Tronto un ristorante di pesce in cui l'esperienza del gusto è un autentico viaggio guidato dallo Chef Alessio attraverso l'accurata selezione delle materie prime e le sue sperimentazioni. Un passaggio obbligatorio per gli amanti del pesce.
La Ginestra in Fiore ristorante a Sirolo un bellissimo ristorante immerso nel Parco del Conero. La cucina è espressione di una tradizione gourmet con una vista da lasciare senza fiato. Da provare il menù degustazione.
Casa Rapisarda a Numana, l'idea dello Chef Alessandro Rapisarda è chiara equilibrio, tradizione marinara e evoluzione. La capacità di esaltare la materia prima con innovazione senza perdere la sua essenza è uno dei numerosi pregi della sua cucina. Il pesce è l'elemento principe del menù. Il locale è intimo, pochi tavoli e tanta cura. Le sue proposte con i Moscioli sono davvero da applausi.
Gallery
