top of page

5 Pizzerie da provare a Brescia e provincia

Lombardia: Sei a Brescia e hai voglia di pizza? Ecco 5 ristoranti da provare.

  1. Da Diego a Palazzolo per gli amanti della pizza sottile, non c'è di meglio. Tanti gusti da cui lasciarsi tentare, ottima la pizza con le acciughe del Cantabrico. La pizza, come dimensioni, fatica a stare sul tavolo ma non fa di certo fatica ad essere finita.

  2. Da Ninì a Pontoglio storica pizzeria in un ambiente informale offre tantissima scelta. La pasta della pizza è ottima e si può scegliere se averla più sottile o classica. Tradizione e innovazione si fondono perfettamente. Verdiana e Stradivari sono da provare. Tra le pizze speciali consiglio la cacio, pepe e tartufo.

  3. Areadocks Pizza a Brescia ricavato in un ex magazzino ferroviario, è dimora di ricerca, gusto e tendenza. Tante tipologie di pizza a disposizione in un ambiente soft lounge. Il locale è stato progettato e realizzato con il solo utilizzo di materiali naturali ed ecosostenibili, riciclabili al 100%.

  4. Da Sirani a Bagnolo Mella una pizza gourmet da condividere, la pizza sarà al centro del tavolo tagliata a spicchi e potrete gustare la vostra e quella del vostro commensale. Ingredienti selezionati che vi faranno assaporare appieno ogni singolo ingrediente. Per gli indecisi, il gusto Indecisa viene in soccorso, anche perché è davvero difficile scegliere. Ambiente intimo ed essenziale con un giardino per le serate estive.

  5. La Cascina dei Sapori a Rezzato una pizza gourmet che si fa ricordare è quella dello Chef Pappalardo. Una cosa che mi piace molto è la possibilià di scegliere il menù degustazione per immergersi il più possibile in quest'esperienza. Un'altra cosa che consiglio, nonostante si stia parlando di pizza, sono i loro fritti.

Gallery

bottom of page